Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La collezione “Holidays 2021” di Stussy è il rimedio contro il freddo di cui avevamo bisogno
2021-11-04 15:59:01
Stussy Holidays 2021 CollezioneStussy Holidays 2021 CollezioneStussy Holidays 2021 CollezioneStussy Holidays 2021 CollezioneStussy Holidays 2021 CollezioneStussy Holidays 2021 CollezioneStussy Holidays 2021 CollezioneStussy Holidays 2021 CollezioneStussy Holidays 2021 CollezioneStussy Holidays 2021 Collezione
1 di 10
L’arrivo dell’inverno implica anche l’abbassamento delle temperature e la necessità di indossare capi che possano tenerci al caldo senza venir meno al comfort e alla versatilità. Così come ogni anno, dunque, Stussy ha rivelato la sua nuova proposta per i mesi più freddi, caratterizzata da un’ampia selezione di items perfetti per affrontare la stagione in grande stile.

Il marchio streetwear, in continua crescita ormai da diverso tempo, ha dunque presentato il lookbook ufficiale della collezione Holidays 2021, una linea d’abbigliamento in pieno gusto californiano pensata per soddisfare le necessità dei consumatori alla ricerca di capi originali per completare la propria winter rotation.
La capsule collection, che contiene al suo interno capi maschili e femminili, si compone dunque di maglioni, giacche, camicie, pantaloni e denim, tutti realizzati nei materiali più caldi e confortevoli per affrontare al meglio il freddo. Non possono mancare poi i vari elementi distintivi del brand, come i classici motivi paisley, a scacchi, oppure le grafiche d’ispirazione retro, applicate sugli items per conferire loro un look originale ed estroso. Per concludere, decretiamo infine gli highlights di questa interessantissima linea d’abbigliamento: una menzione d’onore va infatti alle bowling shirts colorate, alle giacche in corduroy e ai maglioni con il lettering “Stussy Sport” che ci riportano indietro nel tempo.

La nuova collezione Holidays 2021 firmata Stüssy sarà disponibile online e presso alcuni retailers selezionati come DSM a partire da domani.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...