Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Stussy presenta un'eccentrica sedia da spiaggia in collaborazione con Helinox
2021-06-03 19:39:12
Stussy HelinoxStussy Helinox
1 di 2
Quando un brand raggiunge un successo più o meno ampio nell’ambito in cui opera, spesso capita che esso tenda a espandere i propri processi creativi anche in ambienti che non fanno parte del suo quotidiano. Un esempio lampante è il percorso di Supreme, che da sempre si adopera per offrire ai suoi fan una gamma quanto più vasta possibile di accessori, realizzando collaborazioni spesso impensabili con altre realtà, appartenenti a emisferi di competenza del tutto diversi.

Un altro brand che sta senz’altro vivendo un periodo di splendore negli ultimi anni è Stussy: il marchio californiano, fondata nel 1980, sta riuscendo sempre di più a coinvolgere nei suoi progetti una fetta crescente di pubblico, che spinge con costanza il lavoro dell'azienda. A tal proposito, proprio il brand fondato dall’omonimo Shawn ha deciso di intraprendere una partnership in sinergia con Helinox, leader nella produzione di items outdoor, noti per il loro design e la loro durabilità.

Da questa iniziativa è nata una sedia da spiaggia molto particolare, caratterizzata da uno schema cromatico intrigante, che gioca su diverse tonalità del viola e del marrone. Il look viene completato dalla scritta “Stussy” che, in bianco, domina lo schienale, realizzato su una base ergonomica per rendere confortevole la seduta.

La sedia da spiaggia realizzata da Stussy ed Helinox debutterà il 4 giugno sul sito del brand e presso selezionati flagship in giro per il mondo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...