Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Stussy presenta una nuova collezione realizzata in GORE-TEX
2021-03-18 20:21:26
Stussy GORE-Tex Wading Shell JacketStussy GORE-Tex Wading Shell JacketStussy GORE-Tex Wading Shell JacketStussy GORE-Tex Wading Shell JacketStussy GORE-Tex Cargo Shell PantsStussy GORE-Tex Cargo Shell PantsStussy GORE-Tex Storm Shell Hat
1 di 8
Versatilità. Durabilità. Resistenza. Nella concezione comune, sono queste le caratteristiche necessarie per potersi mettere a confronto con la forza e l'impeto della natura.
A questo proposito, Stussy ha da poco annunciato l'uscita per la Spring 2021 di una mini collezione realizzata in sinergia con GORE-TEX, azienda che come sempre, grazie ai famosi materiali che produce, si fa garante di queste tre qualità.

Nello specifico, la capsule di compone di 3 items, ciascuno realizzato in due schemi cromatici totalmente differenti. Partiamo menzionando il Wading Shell Jacket, un capo completamente impermeabile, dotato di svariate pocket multi-funzione. Questo pezzo debutterà in colorazione total-black e in una variante mimetica dal pattern Realtree MAX-5, raffigurante sterpaglie e rami secchi, tendenti alle tonalità del marrone, sulle quali spicca il branding “Stussy”, riportato in corsivo rosso all'altezza del polso sinistro.

Complementari alle jacket avremo poi due Cargo Shell Pants, ideati nei medesimi cromatismi e pensato per i medesimi scopi, e anch'essi sfoggeranno il logo dell'azienda californiana, localizzato a mezza altezza. 

Infine, la collezione si chiude con una coppia di Storm Shell Hat sulla stessa linea dei due precedenti items, che insieme vanno a formare l'outfit perfetto per affrontare le intemperie che caratterizzano da sempre il mondo outdoor.

La capsule realizzata da Stussy e GORE-TEX sarà disponibile a partire dal 19 marzo, presso le boutique dell'azienda americana, sul sito di Stussy e su Dover Street Market.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...