Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Stussy e BAPE realizzano il trucker hat perfetto per il 2022
2022-01-18 19:15:18
Stussy x Bape Trucker HatStussy x Bape Trucker HatStussy x Bape Trucker Hat
1 di 3
Due dei brand più affermati dell'universo streetwear hanno unito le forze per dare vita a un inedito progetto collaborativo incentrato sulla rivisitazione di un accessorio di cui ogni appassionato dispone all'interno del proprio guardaroba. Stussy e BAPE nelle ultime ore hanno infatti condiviso le immagini ufficiali di quello che sarà l'oggetto della nuova mini-linea in arrivo: ci riferiamo in particolar modo a un trucker hat che i due marchi hanno reinterpretato congiuntamente unendo i canoni stilistici di entrambe le case produttrici.

Nasce così un cappellino disponibile in tre varianti cromatiche, di cui una classica green camo e due più eccentriche pink camopurple camo: tutti i motivi che animano l'accessorio sono pattern che abbiamo già avuto modo di osservare in larga parte su numerosi capi prodotti dal marchio streetwear nipponico. BAPE è infatti il brand pioniere che è riuscito a rendere la classica trama di stampo militare una vera e propria icona riconoscibile in tutto il mondo: gran parte del successo di Nigo e del marchio stesso devono la loro importanza allo sviluppo del camo con l'inconfondibile Ape Head inserita all'interno.

Il motivo si estende lungo tutta la superficie anteriore del cappellino con frontino, che viene impreziosito ulteriormente dall'aggiunta del branding Stussy in corrispondenza della sezione frontale. Parliamo nello specifico dello “stock” logo, ossia quello corrispondente alla firma che Shawn Stussy era solito applicare alle proprie tavole da surf durante le prime fasi di crescita del marchio.

Il nuovo trucker hat firmato Stussy x Bape verrà rilasciato ufficialmente in data 21 gennaio sul sito web di BAPE e presso i negozi fisici del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...