Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
I tre migliori prodotti dyed da acquistare ora sul sito di Stussy
2020-12-18 18:07:36
Stussy Dyed
Il countdown che ci porterà al prossimo Natale è ormai agli sgoccioli, e un po’ tutti avrete già messo a punto gli ultimi regali o pensato alle idee per gli acquisti da effettuare in occasione di questa festività. Nonostante ciò, noi di SOLDOUTSERVICE vogliamo comunque continuare a proporvi una selezione di capi che potrebbero interessarvi e magari stuzzicare la vostra curiosità, offrendovi dunque qualche alternativa in più per non rimanere impreparati nelle prossime occasioni.

Stavolta abbiamo scelto di concentrare il nostro focus su uno dei brand più apprezzati ultimamente dagli appassionati di streetwear e non solo, capace di distinguersi all’interno di un universo molto competitivo come il fashion system contemporaneo, e proporre collezioni esteticamente molto accattivanti pur riuscendo a mantenere il prezzo di listino nella media. Stiamo parlando ovviamente di Stussy, celebre brand californiano d’ispirazione skatewear, che nelle ultime stagioni ha imparato a sorprenderci in maniera assolutamente positiva, riuscendo anche a stringere alcuni accordi di assoluto spessore con colossi del calibro di Nike e Dior.

Ebbene, due dei principali punti di forza dell’azienda fondata da Shawn sono senza ombra di dubbio il lavaggio e la cura del fit dei prodotti. Nel corso degli anni Stussy ha saputo innovarsi e ispirare decine di altri brand in giro per il mondo attraverso le sue creazioni, dimostrando di essere sempre al passo coi tempi e di poter anche influenzare il settore: a partire da due anni fa, dal momento in cui la tecnica tie-dye è diventata di moda tra le nuove generazioni, il marchio statunitense ha infatti saputo cavalcare alla grande il trend, diventandone uno dei leader indiscussi.

Ancora oggi sul sito di Stussy possiamo trovare diversi items realizzati attraverso una tecnica molto simile, tra cui due colorway molto particolari di work pant e un’interessantissima jacket in shearling.

Stussy Shearling Dyed Trucker Jacket - €215



Per quanto riguarda quest’ultima, simile a uno dei due pantaloni, presenta come dettaglio principale un lavaggio molto appariscente che conferisce alle tinte color cammello una serie di sfumature più chiare, le quali si estendono a macchia d’olio per tutta la superficie del capo.
Stussy Shearling Dyed Trucker JacketStussy Shearling Dyed Trucker Jacket

Stussy Dyed Work Pants



Per quanto riguarda invece i due work pants, entrambi elasticizzati in vita per un maggior comfort e vestibilità, il primo segue esattamente lo stesso lavaggio della jacket sopracitata, mentre il secondo sfoggia uno stile decisamente più acceso e stravagante.
Caratterizzato da un’alternanza di tinte nere e bianche, questo pantalone non fa sicuramente per tutti, e necessiterebbe di essere attenuato da un outfit molto clean ed equilibrato. Tuttavia, per chi ama non passare inosservato e indossare capi appariscenti, potrebbe rappresentare una scelta quasi fisiologica e più che azzeccata.

Stussy Dyed Work PantsStussy Shearling Dyed Trucker JacketStussy Dyed Work PantsStussy Dyed Work Pants


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...