Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Stussy e CDG si riuniscono per una nuova linea apparel in collaborazione
2021-09-22 13:49:16
Stussy x CDG 2021Stussy x CDG 2021Stussy x CDG 2021Stussy x CDG 2021Stussy x CDG 2021Stussy x CDG 2021Stussy x CDG 2021Stussy x CDG 2021Stussy x CDG 2021
1 di 9
CDG by COMME des GARÇONS e Stussy si riuniscono per una nuova collezione dopo la loro più recente collaborazione lanciata nel corso della passata stagione per la celebrazione del 40° anniversario del brand streetwear californiano, un'occasione sfruttata intelligentemente dal marchio per siglare partnership con alcune tra le realtà artistiche più influenti a livello internazionale.

Con un'offerta più limitata, la nuova capsule introduce una coach jacket in colorazione nera, una felpa con cappuccio e una T-shirt resa disponibile in bianco e in nero.

Il denominatore comune tra hoodie e magliette a maniche corte è proprio il co-branding minimal che viene inserito sul lato frontale dei rispettivi capi d'abbigliamento.
La T-shirt in particolar modo si caratterizzata poi per la presenza della tradizionale grafica Stussy n°4, che rievoca le radici del brand fondate anche sulla reinterpretazione di tendenze commerciali e prodotti di marchi dell'alta moda. Il logo CDG x Stussy Surf Guy fa poi il suo ritorno sul retro della hoodie grigia, anche in questo caso facendo riferimento alle radici sportive del marchio, che in principio produceva tavole da surf personalizzate. 

La nuova collezione Stussy x CDG sarà disponibile a partire daquesto venerdì 24 settembre presso i Chapter Store Stüssy, i punti vendita Dover Street Market, i negozi Comme des Garçons, su cdgcdgcdg.com e stussy.com.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...