Stone Island Shadow Project FW20
STYLE

Stone Island Shadow Project FW20: Scopriamo i 3 items più interessanti della collezione

di Aldo Abronzino
2020-09-02 16:50:24
Come testimoniano periodicamente i risultati relativi alle ricerche effettuate sul web, Stone Island è senza dubbio uno dei brand più in forma e in salute dell’intero fashion system globale, e al giorno d’oggi continua a sfornare una serie di novità davvero molto interessanti.

Nel corso degli ultimi anni il marchio italiano ha saputo attorniarsi della giusta fanbase, mettendo a segno alcune mosse che hanno sicuramente permesso di raggiungere lo status attuale, come ad esempio le varie collaborazioni con Supreme.
Cura dei particolari, eleganza, esclusività e un ottimo rapporto qualità/prezzo: collezione dopo collezione Stone Island ha saputo variare la propria proposta, cercando sempre di innovarsi e ideare capi avanguardistici.

La tensione verso la ricerca e la sperimentazione ha poi condotto i vertici dell’azienda alla creazione di una sezione apposita, dando quindi libero sfogo alla fantasia e alla creatività: nasce dunque l’ormai celebre “Shadow Project”, che quest’anno ritorna con una linea d’abbigliamento davvero molto interessante.
La collezione FW20 del brand propone dunque un’ampia scelta di capi, alcuni dei quali davvero molto ricercati per look, materiali o vestibilità.

Noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo dunque deciso di selezionare per voi i tre items più interessanti dell’intera collezione, studiata ovviamente in funzione delle temperature più rigide che affronteremo andando avanti verso la fine dell’anno.

Non possiamo quindi esimerci dal citare un interessantissimo turtleneck di colore rosso, impreziosito dal classico badge di Stone Island sul braccio, oppure ancora una sorta di piumino smanicato, caratterizzato da un’originalissima chiusura in velcro che attraversa orizzontalmente il capo. Chiudiamo infine con una semplice hoodie nera, la cui particolarità risiede appunto nei materiali utilizzati: si tratta di un maglione di lana col cappuccio, lavorato affinché il fit ricordasse il più possibile quello di un capo prettamente sportivo.

Stone Island Shadow Project turtleneck FW20
Stone Island Shadow Project smanicato nero FW20
Stone Island Shadow Project hoodie nera FW20

La collezione FW20 Stone Island Shadow Project è disponibile già da qualche ora sul sito ufficiale del brand.

Per rimanere sempre aggiornati in merito tutte le nuove uscite, ricordate di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instgram ad essa dedicata.
Ti potrebbe interessare
Scopriamo la collezione FW20 di Stone Island
Stone Island Shadow Project scardina l'utility-wear con la PE2020
Una selezione di capi Stone Island da poter acquistare con un budget inferiore a 250€