Stone Island 2020
STYLE

Saldi Stone Island: I migliori capi da aggiudicarsi subito

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-18 16:27:31
La stagione dei saldi è già ad un punto più che avanzato per quanto riguarda una buona fetta di retailers e marchi a livello internazionale, ma il momento che realmente tutti stavamo aspettando da diversi mesi è finalmente arrivato, e come ogni stagione finisce per coincidere con l'apertura della stagione degli sconti operata dal marchio casualwear numero 1 al mondo con sede proprio nella località italiana di Ravarino: stiamo nella fattispecie parlando dell'inconfondibile Stone Island.

Il marchio fondato da Massimo Osti e guidato attualmente dalla direzione di un eccezionale Carlo Rivetti ha appunto avviato la propria sale season con una sezione "private sale" a cui ogni utente può accedere attraverso l'applicazione del code "PRIVATESALESTONESS20": codice attraverso cui ogni utente può ricevere uno sconto del 30% sulla collezione primavera/estate 2020.

Per agevolare la scelta dei migliori capi da acquistare nelle taglie più comuni, ecco che il team di SOLDOUTSERVICE ha voluto formulare questa breve selezione appositamente indirizzata all'acquisto dei migliori pezzi presenti sul sito del brand italiano.

1. 66254 STONE ISLAND FELPA TRATTAMENTO FLECK



La felpa girocollo in cotone è stata sottoposta a lavorazione tinta in capo con l'aggiunta dell'effetto "FLECK", ossia un'inedita tecnica di tintura con resinatura a spruzzo per un una resa finale, come definisce il marchio stesso, "screziata".
Per quanto riguarda il detailing invece, una stella Stone Island con inserti in Nylon Metal viene posizionata in corrispondenza del petto, mentre dietro si aggiunge un ricamo della scritta Stone Island speculare, anche qui con applicazioni in Nylon Metal. 

66254 STONE ISLAND FELPA TRATTAMENTO FLECK

2. 22811 STONE ISLAND T-SHIRT A MANICHE CORTE



Tra i pezzi più acquistati delle collezioni estive Stone Island rientra indubbiamente anche la sempreverde selezione di T-shirts, che proposte in differenti varianti e grafiche, sanno sempre dimostrarsi più che adeguate per il pubblico di riferimento della casa italiana, come può dimostrare questa maglietta basic in 100% cotone con applicazione laterale minimal della stella Stone Island.

22811 STONE ISLAND T-SHIRT A MANICHE CORTE

3. 10408 STONE ISLAND OVERSHIRT



La tradizionale overshirt Stone è costruita, secondo i canonici pilastri techwear, in popeline di cotone, sottoposta a tinta in capo ed impreziosita ulteriormente dal posizionammento di tasche laterali e di un'ulteriore asca sul petto chiusa una lunga zip a scomparsa. I polsini sono elasticizzati con chiusura a bottoni automatici.

10408 STONE ISLAND OVERSHIRT

4. 543B7 STONE ISLAND MAGLIA TRATTAMENTO HAND SPRAYED



Ecco che anche in questa occasione Stone Island riesce a far risaltare incredibilmente uno dei suoi innovativi trattamenti, di cui il trattamento "HAND SPRAYED", attraverso il quale la maglia viene aerografata a mano con una soluzione colorata esternamente a capo finito. La costruzione è invece senza cuciture con scollo a costine e polsi e fondo a costine.

543B7 STONE ISLAND MAGLIA TRATTAMENTO HAND SPRAYED

 
Ti potrebbe interessare
Stone Island e C.P. Company: Le migliori occasioni da non perdere durante i saldi
Supreme tornerà a collaborare con Stone Island e The North Face nella prossima Fall/Winter 2020
L’inizio dei saldi estivi 2020 regione per regione