Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Stone Island rivela nuovi dettagli sulla collaborazione con New Balance
2021-08-01 18:01:26
Nei mesi scorsi Stone Island aveva annunciato un'inedita collaborazione pluriennale con New Balance, che finalmente ci regala ulteriori dettagli grazie alla condivisione di maggiori informazioni a riguardo.

L’imminente progetto sarà sviluppato dal team creativo di Stone Island e da Tokyo Design Studio, che rappresenta l’hub di innovazione dei prodotti New Balance con sede nel quartier generale a Boston e nello storico quartiere Nihonbashi Hamacho di Tokyo, con lo scopo di ricerca e sviluppo di prodotti lungimiranti che portano l’iconico marchio americano nel futuro.

Stone Island spiega che la partnership sarà orientata nel settore delle calzature, che arriverà in varie ondate nei prossimi anni, utilizzando la tecnologia alla base di entrambi i marchi per creare prodotti che offrono sia prestazioni che comfort: “Una nuova visione estetica applicata alla tecnologia innovativa”. 

Per il momento non è ancora stata resa nota una data di uscita di questa futuristica collaborazione, ma sul sito web di Stone Island iniziano a trapelare le prime informazioni sulle modalità di acquisto online. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stone Island (@stoneisland_official)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...