Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Stone Island e New Balance annunciano la propria collaborazione
2021-03-18 17:55:38
Stone Island x New Balance
Nelle ultime ore i due colossi del settore casualwear e sportswear Stone Island e New Balance hanno pubblicato tramite i propri canali social ufficiali delle teaser photos il cui obiettivo è quello di illustrare un nuovo progetto collaborativo che si appresta a debuttare sul mercato internazionale.

Stando alle informazioni contenute nelle diverse caption presenti sui post del profilo Instagram del marchio italiano, si può evincere che i lanci della collezione, basati in primo luogo sull'espressione di una visione stilistica comune fondata su “valori simili di ricerca e funzionalità nelle rispettive aree di competenza”, verranno ripartiti in un orizzonte temporale pluriennale.

La partnership vedrà infatti emergere il protagonismo di una dedicata linea di calzature che, come citato, farà della ricerca tecnica e dell'avanguardismo strutturale le proprie fondamentali prerogative. 

Oltre alla linea footwear, si può ipotizzare anche il parallelo debutto di diverse capsule collection ripartite nel corso della durata della collaborazione, che andrà a proseguire nel tempo.

Ancora poche informazioni in merito alle date, alle modalità e ai contenuti della collezione, che ci aspettiamo possano essere rivelati nei prossimi giorni.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...