Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La borraccia Stone Island x 24Bottles da portare a scuola e in ufficio
2021-10-20 16:54:10
Stone Island Borraccia 24Bottles
Quello della sostenibilità è un tema che, con riferimento al mondo della moda, sta prendendo sempre più piede sulla base degli innumerevoli sprechi che proprio il fashion system ha alimentato in passato per sostenere il proprio sistema produttivo ai limiti dell’eccesso: a tal proposito, seguendo la direzione che molte aziende stanno intraprendendo da qualche anno, anche il marchio italiano Stone Island ha presentato una linea di borracce in collaborazione con il brand bolognese di design 24Bottles.

Il prodotto è realizzato in due differenti varianti che presentano caratteristiche estetiche e funzionali differenti: la prima versione è dotata di porta borraccia, mentre la seconda non lo è, presentando però proprietà termosensibili che gli consentono di cambiare colore in base alla temperatura del suo contenuto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La speciale tecnologia che ha reso famosi molti capi Stone Island è stata dunque applicata anche a un oggetto da utilizzo quotidiano come la semplice borraccia in questione: si tratta nello specifico della personalizzazione di CLIMA BOTTLE, realizzata a zero emissioni dal marchio, che ha come obiettivo quello di ridurre l’impatto delle bottiglie di plastica usa e getta sul pianeta.

Ideata con una doppia parete in acciaio inox con tecnologia sottovuoto, la borraccia mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore. Il design dell’item viene inoltre arricchito dall’incisione del logo Rosa dei Venti sul lato e della stella Stone Island sul tappo.

Proseguendo poi con l’analisi della linea di accessori, la versione con porta borraccia presenta un rivestimento in Nylon Metal dall’aspetto metallico e iridescente, che risulta inoltre foderato in materiale isolante.

Le due borracce sono disponibili sul sito web di Stone Island al prezzo di 89€ per la versione standard e 196€ per quella con porta borraccia.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...