Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il Napoli potrebbe scegliere EA7 come sponsor tecnico per la prossima stagione
2021-04-29 16:47:29
EA7 Emporio Armani x SSC Napoli
Importanti informazioni sono emerse nelle ultime ore in rete con riferimento ai nuovi orizzonti collaborativi di SSC Napoli: secondo quanto riportato da CN24 i vertici della squadra di Serie A avrebbero recentemente avuto dei contatti con la maison italiana Armani per la produzione e la commercializzazione delle divise per la prossima stagione 2021/2022.

Dopo aver debuttato in campo con la nuova maglia progettata in collaborazione con il noto designer Marcelo Burlon, la dirigenza del club partenopeo si dimostra decisamente attenta anche alla questione marketing, allineandosi sempre più alle politiche di sponsorizzazione che osserviamo da numerose stagioni in club dal taglio decisamente più internazionale come Inter, Milan e Juventus.

Potrebbe essere la linea sportiva EA7 a fornire il materiale tecnico alla squadra azzurra. L'idea iniziale di Aurelio De Laurentis di produrre totalmente in proprio le divise da gioco dovrà quindi essere posticipata, per chiari motivi di assenza di tempi tecnici: avviare una produzione da zero necessita di mesi di programmazione con relativi acquisti di spazi per la realizzazione del numero necessario di articoli.

Il club azzurro sembra quindi aver scelto una via di mezzo: un accordo a breve termine con Armani che mira a stabilire una collaborazione innovativa tra le due realtà per un temporaneo orizzonte di breve durata in cui stilisti di Armani lavoreranno a stretto contatto con gli esperti del team Napoli per portare sul mercato un prodotto sempre più desiderabile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...