Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
“Spider-Man: No Way Home” torna al cinema in una versione inedita
2022-06-13 18:30:45
Spider Man No Way Home
Marvel e Sony negli ultimi giorni hanno annunciato che “Spider-Man: No Way Home” tornerà al cinema in una versione inedita.

Il film uscirà in una seconda edizione nell'ambito di quella che Disney chiama “More Fun Stuff”: la riedizione è stata programmata per il 60° anniversario della creazione del supereroe, che ha debuttato nell'autunno del 1962.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spider-Man: No Way Home (@spidermanmovie)



La “More Fun Stuff” di “No Way Home” è attualmente prevista solo per gli Stati Uniti e il Canada, anche se il team marketing del film ha dichiarato che presto verranno annunciati altri paesi. Non è ancora chiaro quanto nuovo materiale verrà aggiunto al lungometraggio, che dura già due ore e mezza, ma si può di certo supporre che, come avvenuto in concomitanza delle uscite Spider-Man degli ultimi anni, la pellicola riceverà senza dubbio un riscontro positivo da parte della fanbase di tutto il mondo.

A tal proposito, basti pensare che a livello statunitense, “Spider-Man: No Way Home” è il terzo film di maggior incasso di tutti i tempi, nonché il sesto titolo di maggior incasso a livello mondiale, con un totale di oltre 1,9 miliardi di dollari: tutto ciò è stato raggiunto addirittura senza un'uscita ufficiale nel mercato cinese.

Il debutto del film nelle sale degli Stati Uniti e del Canada è previsto per il 2 settembre, mentre una data per l’Europa deve ancora essere annunciata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...