Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Spider-Man e The Rock inaugurano il Capitolo 3 di Fortnite
2021-12-06 16:03:23
Fortnite Capitolo 3 The Rock Spiderman
A due anni dal blackout e dal conseguente buco nero che ha risucchiato la mappa del battle royale più famoso al mondo per dar vita al Capitolo 2, il team di Fortnite ha deciso di sfruttare lo stesso principio per mettere in atto la tanto attesa transizione tra una stagione e l'altra: con l'evento delle scorse ore, il gioco è entrato ufficialmente nella terza fase del suo ciclo vitale con il debutto del Capitolo 3.

Con l'arrivo della nuova fase, entra a far parte del videogioco uno dei supereroi più popolari di sempre: stiamo parlando nella fattispecie dell'eroe Marvel Spider-Man.
Il Battle Pass della Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite sblocca infatti, oltre a quello appena citato, sblocca personaggi come Shanta, Ronin, Lt. John Llama, Gumbo, Harlowe, Haven e Dwayne “The Rock” Johnson's, che vengono tutti presentati come skin di personaggi utilizzabili in game.




Ai giocatori di Fortnite viene detto di “fare attenzione ai nuovi Spidey” che potrebbero arrivare più avanti nella stagione, il che probabilmente si riferisce a skin alternative del costume originale che potrebbero debuttare nelle settimane a venire. A ciò viene anche aggiunto che “alcuni amici e nemici entreranno nell'Item Shop per tutta la season”, suggerendo che i giocatori possono aspettarsi che altri potenziali amici e antagonisti di Spider-Man dell'universo Marvel facciano la loro comparsa.

Il nuovo capitolo presenta poi una serie di importanti cambiamenti a livello di mappa, con luoghi come Greasy Grove e Logjam Lumberyard che sperimentano temperature fredde causate da un inverno particolarmente rigido. Nel frattempo, l'altra metà della mappa gode di un clima caldo, comprese aree come il Santuario - la casa di “The Seven”, e il Daily Bugle.

Oltre alle modifiche alla mappa, sono state introdotte nuove armi: il fucile d'assalto Ranger, il fucile d'assalto MK-Seven, il fucile a pompa Striker, il fucile a pompa automatico, la pistola a braccio laterale, la mitraglietta Stinger e il cecchino Hunter Bolt-Action.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...