Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La collezione “Space Jam: A New Legacy x SNIPES” è disponibile ora
2021-08-05 21:00:52
L'uscita di Space Jam: A New Legacy porta con sé svariate collaborazioni volte a celebrare delle icone senza tempo nel mondo dei cartoon, i Looney Tunes.
Poco prima del lancio della nuova attesissima pellicola nelle sale americane, che vede protagonista la superstar NBA LeBron James al fianco degli iconici personaggi dei cartoni animati, SNIPES ha deciso di rilasciare una travolgente collezione in partnership con Warner Bros., composta da 48 capi di abbigliamento e accessori ispirati alla Tune Squad e all'estetica del film nella sua totalità.

La peculiarità di questa collezione consiste nel combinare alla perfezione la cultura appartenente all’universo SNIPES con il fascino evocato dal mondo dei Looney Tunes. Tra i vari pezzi disponibili, figurano capi lifestyle quali giacche di jeans, shorts e accessori cool come cap, bucket hat e calzini, passando per tute colorate impreziosite da stampe dei Tunes, jersey, T-shirt, sweatband e palloni da basket.

SNIPES x Space Jam: A New Legacy CollezioneSNIPES x Space Jam: A New Legacy CollezioneSNIPES x Space Jam: A New Legacy Collezione
Per generare interesse e attesa intorno alla collezione, SNIPES ha provveduto all’allestimento di alcune installazioni in diverse città europee, dando il via a una sorprendente azione di guerrilla marketing: accanto a dei palloni da basket blu giganti targati “Space Jam: A New Legacy x SNIPES” sparsi per Berlino, Colonia, Parigi, Milano e Barcellona, è nata l’idea di mettere in atto delle vere e proprie competizioni di basket, al termine delle quali i vincitori potranno ricevere in premio i biglietti per un esclusivo evento di pre-proiezione del film nella metropoli di Berlino.

La collezione “Space Jam: A New Legacy x SNIPES” è disponibile ora presso tutti i punti vendita SNIPES e online sul sito web ufficiale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...