Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Condiviso ufficialmente il trailer in italiano di Space Jam 2
2021-04-03 18:00:19
Dopo anni di attesa, il primo trailer del sequel di Space Jam: A New Legacy, che segue il brevissimo teaser pubblicato negli scorsi giorni con protagonisti Willy Il Coyote e Bip-Bip, è finalmente stato condiviso, e la trama è ormai confermata: all’interno dell’attesissima pellicola diretta dal regista Malcolm D. Lee, il perfido Don Cheadle AI costringe il fuoriclasse LeBron James a giocare a basket contro di lui per salvare il figlio, rapito con l'intento di ottenere come riscatto una parte dei follower del campione.

Oltre al cast di alcuni dei migliori personaggi dei capolavori animati che la Warner Bros potesse selezionare, Space Jam: New Legends (così si chiamerà la versione italiana del film) presenta anche un cast umano stellato di giocatori NBA, tra cui: Chris Paul, Damian Lillard, Kyle Kuzma, Draymond Green e Anthony Davis.

Don Cheadle interpreta dunque il cattivo, un'intelligenza artificiale che risucchia LeBron nel suo inferno 3D con protagonista un campo digitale, in cui il campione dei Lakers affronterà la Goon Squad supportato dai Looney Tunes nell'intento di recuperare sano e salvo suo figlio, ricordando proprio Michael Jordan nella versione originale della pellicola.


Space Jam 2: A New Legacy debutterà nelle sale e in streaming su HBO Max il 16 luglio per quanto riguarda il territorio americano, mentre per quanto riguarda la versione italiana si dovrà attendere il mese di settembre 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...