Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Condivise le prime immagini ufficiali tratte dal film “Space Jam 2: A New Legacy”
2021-03-05 12:59:36
Space Jam 2: A New LegacySpace Jam 2: A New LegacySpace Jam 2: A New Legacy
1 di 3
A partire dalla serata di ieri, giovedì 4 Marzo, al grande pubblico internazionale è stata fornita la possibilità di dare una prima occhiata alle immagini del prossimo reboot di Space Jam, che vedrà emergere il protagonismo del giocatore dei Los Angeles Lakers LeBron James: sul web sono emerse nelle ultime ore le immagini iniziali del film che uscirà a luglio.

Il film originale del 1996, incentrato sulla magica combinazione di animazione e live-action, ha seguito le vicende di un già esperto Jordan intento ad aiutare i Looney Tunes nel difficile compito vincere un'importantissima partita di basket contro un gruppo di bulli alieni.

A questo proposito, le immagini trapelate da poco fanno parte di una funzione first-look, che rivela anche alcuni nuovi dettagli sulla trama del film: James interpreta una “versione intensificata” di se stesso, mentre il suo figlio Dom è interpretato da Cedric Joe.

I due protagonisti vengono trascinati in un videogioco “Server-verse”, dove devono confrontarsi con Al G Rhythm, un'intelligenza artificiale in cerca di influenza e seguaci, interpretata da Don Cheadle. Per salvare suo figlio e sfuggire a questa realtà virtuale, James dovrà collaborare con i Looney Tunes e giocare ad una partita basket virtuale quanto mai decisiva.

Il film è diretto da Malcolm D. Lee e prodotto dal regista di Black Panther Ryan Coogler, e debutterà ufficialmente in data 14 luglio 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...