Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Sony presenta il primo spot ufficiale di PlayStation 5 e aumentano i rumors sull'uscita
2020-08-21 17:30:15
PlayStation 5 gameplay
I rumors e l'attesa che si celano dietro all'uscita della nuovissima PlayStation 5 sono veramente alle stelle: i fan non riescono più a contenere l'impazienza e Sony continua a stuzzicare il pubblico, cominciando tuttavia a fornire indizi sempre più concreti, facendo continui step in avanti a livello di divulgazione, che si spera porteranno alla luce nel più breve tempo possibile informazioni ufficiali sulla release della console next-gen.

Oggi, grazie alla casa produttrice giapponese, abbiamo la possibilità di mostrarvi il primo spot pubblicitario ufficiale che ha come protagonista proprio PS5. Esso si compone di un breve gameplay cinematico, durante il quale possiamo ammirare la grafica e i dettagli di questo gioiello tecnologico, mentre la ragazza protagonista delle sequenze affronta vari nemici e peripezie. La pubblicità si chiude infine con l'inconfondibile schermata azzurra, che fa da sfondo alla console e al suo controller DualSense.



Passando ora al fronte leaks, si stanno facendo sempre più insistenti le voci riguardanti la data di uscita e il prezzo di retail delle due varianti di PlayStation 5. Secondo queste indiscrezioni (che, a quanto pare, sono molto più che semplici voci di corridoio) il debutto della console è previsto per il 13 Novembre, al prezzo di 399€ per la versione digital, e 499€ per la standard

Un altro indizio è arrivato nientemeno che da Fortnite: infatti, Epic Games ha annunciato che il 17 Novembre verrà rilasciato un pacchetto speciale dedicato a PS5, sottintendendo perciò che la console sarà disponibile prima di questa data.

Che sia finalmente stata leakata la vera data di release di questa attesissima rivoluzione videoludica? Manca solo la conferma di Sony, e il sogno di molti videogiocatori potrebbe avere una concreta data di realizzazione. Per rimanere sempre aggiornati, vi raccomandiamo dunque di continuare a seguirci.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...