Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Sony dichiara che PlayStation 5 è sold out ovunque
2020-11-24 16:46:56
PlayStation 5
PlayStation 5 è sold out ovunque. E questo già lo sapevamo. Ma la vera notizia arriva nientemeno che dalle parole di un’intervista rilasciata dal CEO di Sony Jim Ryan, nella quale l'amministratore delegato dell’azienda giapponese ha affermato che le scorte della console sono realmente esaurite nei magazzini di tutto il mondo.

Certo, c’era da aspettarselo, specialmente dopo il grandissimo hype generato dall’annuncio di Settembre relativo all’uscita della console, attesa ormai da diversi anni. E se lo aspettava anche Sony stessa, che tuttavia sembra non essere stata pronta a fronteggiare la grandissima ondata di richieste generate dalla release, nemmeno con l'apertura dei preordini avvenuta più di un mese fa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Non sappiamo dunque se si possa trattare di un’astuta strategia di marketing messa in atto dall’azienda per generare un'aura di esclusività attorno al dispositivo, o se realmente, specialmente a causa della pandemia, le scorte non siano riuscite a risultare sufficienti in rapporto al volume di domanda che ha impattato sul mercato

Secondo alcune indiscrezioni, PlayStation 5 potrebbe tuttavia fare il suo ritorno sugli scaffali e negli e-commerce di tutto il mondo durante il periodo natalizio, anche se tuttora non è stata diffusa alcuna comunicazione ufficiale in merito. Restate connessi con noi per tutti gli aggiornamenti.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...