Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Snoop Dogg realizza la propria linea di cereali “Snoop Loopz”
2022-08-17 09:53:46
Snoop Dogg
Dopo aver conquistato la vetta del panorama rap internazionale, Snoop Dogg si appresta a potenziare la propria posizione all'interno del settore alimentare attraverso la presentazione dei suoi nuovi cereali “Snoop Loopz”: la notizia è stata condivisa ufficialmente il 15 agosto, con l'iniziativa che sembra già aver raccolto un importante riscontro sui social.

Snoop Loopz è un Froot Loops senza glutine realizzato con “più cereali, più sapore e più marshmallow”. Il cereal box sarà distribuito da Broadus Foods, società fondata dal rapper (il cui vero nome è appunto Calvin Broadus) che si occupa della vendita di una serie di prodotti per la colazione tra cui farina d'avena, miscela per pancake e sciroppo. 

L'iniziativa di Snoop Dogg nel campo del food si aggiunge a una serie di precedenti progetti a sfondo alimentare intrapresi negli ultimi tempi: all'inizio del 2022, l'artista ha rilasciato un nuovo vino in collaborazione con Martha Stewart per il suo marchio 19 Crimes, aggiungendo la nuova variante a una selezione che comprende vini rosé e rossi prodotti in California.

In riferimento ai nuovi cereali, il marchio ha rivelato che con ogni acquisto effettuato verranno sostenuti enti di beneficenza come “Door of Hope”. “Lo strazio dei senzatetto non può essere risolto solo fornendo un letto per la notte, un pasto caldo e una doccia, o assistenza finanziaria. Con il nostro approccio olistico affrontiamo le cause profonde del fenomeno dei senzatetto, mantenendo al contempo le famiglie unite. Ascoltiamo le famiglie, diamo loro voce, le difendiamo e forniamo loro gli strumenti necessari per avere successo nella vita”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Master P (@masterp)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...