Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La collaborazione tra SNIPES e Stefflon Don si tinge di rosa
2021-03-13 10:44:33
stefflon don snipes capsule collectionstefflon don snipes capsule collectionstefflon don snipes capsule collectionstefflon don snipes capsule collectionstefflon don snipes capsule collectionstefflon don snipes capsule collectionstefflon don snipes capsule collectionstefflon don snipes capsule collectionstefflon don snipes capsule collectionstefflon don snipes capsule collectionstefflon don snipes capsule collectionstefflon don snipes capsule collection
1 di 12
Le collaborazioni tra hip-hop e fashion system rappresentano ormai da anni un punto fermo all'interno della cultura urban, e nel corso del tempo si sono evolute sino a raggiungere standard davvero elevati, attirando così un bacino d’utenza sempre maggiore.

Questo è il caso della collaborazione tra SNIPES e Stefflon Don, uno tra i nomi più in voga all’interno della scena rap femminile d'oltremanica: nel corso degli anni l’artista ha saputo affermarsi e imporre la propria musica nel panorama discografico prima inglese e poi internazionale, senza venire meno alle proprie origini e all’identità artistica.
In virtù di tutte queste premesse, comprendiamo dunque le motivazioni che hanno spinto il retailer statunitense a unire le proprie forze con la cantante (fresca anche della recente collaborazione con adidas), considerata in UK un punto di riferimento per il pubblico femminile, oltre che ovviamente una vera e propria icona di stile.

Il frutto di questa partnership è una capsule collection, al cui interno possiamo trovare una vasta selezione di capi dedicati esclusivamente alle ragazze. I concetti chiave della collaborazione sono “versatilità” e “fiducia in se stessi”, espressi attraverso tonalità accese, pattern stravaganti e un look d’impatto.

stefflon don snipes capsule collection
Gli items spaziano dalle tracksuits ai leggings, dai tops ai maglioni, dalle jackets agli accessori: tutti questi prodotti sono accomunati dall’utilizzo di materiali di ottima qualità e dall’applicazione di colori pastello o della tanto apprezzata tecnica tie-dye.

La finalità di questa collaborazione è dunque quella di valorizzare l’universo femminile, offrendo una vasta gamma di scelta tra capi che inevitabilmente richiamano la stagione estiva e la spensieratezza insita in quest’ultima.

La capsule collection firmata SNIPES x Stefflon Don è disponibile a partire da oggi online e presso tutti i punti vendita selezionati del retailer statunitense.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...