Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
SNIPES guarda agli emergenti con la terza edizione del contest Soundbooth
2021-10-21 18:23:09
Lazza SNIPES Soundbooth contest
Dopo il successo riscosso lo scorso anno, torna il contest di SNIPES dedicato ai rapper e ai producer emergenti provenienti da tutta Europa: Soundbooth è infatti arrivato alla sua terza edizione, e la sfida sta per entrare nel vivo.

Conclusa la prima fase, quella dedicata ai beatmakers, nella giornata di martedì è stato reso disponibile su YouTube “The Exchange”, il cypher ufficiale della competizione, che nella passata edizione aveva visto come protagonisti Vegas Jones, Sevn Alias, Miami Yacine, Morad e Leto.


Quest'anno il volto scelto per rappresentare l'Italia è Lazza, che insieme al francese Guy2benzbar, allo spagnolo Beny Jr, al tedesco Elias e all'olandese Murda ha preso parte alla traccia prodotta da Keys G, vincitore italiano ed europeo tra i produttori.

Da questa sera alle ore 21.00 la palla passa invece in mano ai rapper emergenti, che nella terza e ultima fase dovranno scrivere le loro barre sulla strumentale del cypher e condividere il risultato su Instagram inserendo gli hashtag #snipessoundbooth e #soundboothIT e taggando @snipes. Tra i cinque finalisti nazionali verrà scelto il vincitore, che si aggiudicherà l'attrezzatura per un home studio dal valore di 2.000 euro, una session con engineer dal valore di 1.000 euro e abbigliamento SNIPES sempre dal valore di 1000 euro.

Per ulteriori informazioni potete visitare la sezione del sito ufficiale di SNIPES dedicata al contest Soundbooth.



 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...