Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
SNIPES e McDonald's uniscono le forze per una speciale capsule collection
2021-11-27 14:09:51
SNIPES x McDonald's CollaborazioneSNIPES x McDonald's CollaborazioneSNIPES x McDonald's CollaborazioneSNIPES x McDonald's CollaborazioneSNIPES x McDonald's CollaborazioneSNIPES x McDonald's CollaborazioneSNIPES x McDonald's Collaborazione
1 di 7
SNIPES e il colosso del fast food McDonald's hanno deciso di unire le forze per realizzare un progetto esclusivo e dallo stile retro.
Ispirata agli iconici archi dorati e alla storia leggendaria della catena di ristorazione più famosa al mondo, l'inedita capusle collection nata da questa unione sembra candidarsi ufficialmente a diventare una tra le partnership meglio riuscite e più stilose degli ultimi mesi nel mondo dello streetwear.

La collaborazione nasce sulla base di alcuni principi comuni che sin dagli albori hanno contraddistinto l’operato di entrambi i brand. Se McDonald’s ama infatti definirsi “il ristorante più democratico al mondo”, SNIPES ha voluto rimanere fedele a questo claim ideando una linea d’abbigliamento adatta ai gusti e alle tasche di tutti.

La collezione si compone infatti di ben 34 items che spaziano dall’outerwear alle hoodies, passando da pantaloni e sweaters fino agli accessori, tutti rigorosamente rivisitati attraverso l’iconica palette cromatica di McDonald’s e impreziositi da vistose grafiche co-branding che ben esprimono il concept della collab.




Per concludere è importante segnalare che nel percorso di avvicendamento alla release ufficiale del progetto, SNIPES ha deciso di tessere una rete di rapporti con alcuni creators europei per incuriosire il pubblico in attesa del drop. Tra questi figura anche il nome di Federico Barengo, che ha partecipato attivamente all’iniziativa e ha avuto modo di svelare nel corso del tempo una serie di teaser e anticipazioni a riguardo.
 
La capsule collection firmata SNIPES x McDonald’s è disponibile dal 20 novembre online e presso tutti i punti vendita selezionati del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...