Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Ora è ufficiale, il progetto SKIMS x Fendi debutterà nelle prossime settimane
2021-10-25 16:59:25
SKIMS Fendi Kim Kardashian
Il processo di rinnovamento intrapreso da Fendi nel corso degli ultimi anni sta iniziando a mostrare i suoi frutti e attirare l’attenzione dei consumatori, incuriositi dai nuovi progetti annunciati di recente e pronti a vedere la luce nel corso delle prossime settimane. Se durante la scorsa MFW abbiamo infatti assistito a sorpresa al reveal ufficiale del progetto nato tra la maison romana e Versace, nelle ultime ore sono apparsi sul web alcuni scatti che sembrano introdurci a una nuova partnership di grande spessore stretta da Fendi insieme a un colosso del mercato statunitense. Stiamo parlando ovviamente di SKIMS, il brand proprietario di Kim Kardashian, che proprio attraverso il suo profilo Instagram ha già svelato alcuni pezzi dell’esclusiva capsule collection in uscita nei prossimi giorni.

Sfruttando la propria immagine e influenza sui social, l’imprenditrice ed ex-moglie di Kanye West è infatti riuscita a trasformare il suo marchio in una realtà internazionale, oltre che in un punto di riferimento nella nicchia beauty e underwear per tutto il pubblico femminile, facendosi spesso portavoce di messaggi di body positivity. La collaborazione con Fendi, che vede proprio Kim Kardashian come copertina, rappresenta dunque un ulteriore passo in avanti per questo ambizioso progetto.
Per quanto riguarda la capsule collection, per il momento non siamo ancora in possesso di informazioni specifiche riguardo l’effettiva composizione di quest’ultima, ma grazie proprio agli scatti condivisi da Kim possiamo intuire che la linea conterrà al suo interno un mix tra capi outerwear, come giacche e piumini, e abbigliamento underwear. Il tratto distintivo della collezione dovrebbe essere infine una grafica in co-branding, che ripropone i loghi delle due aziende in un pattern all-over.

La capsule collection firmata SKIMS x Fendi sarà disponibile a partire dal prossimo 9 novembre su un sito esclusivo alle ore 15 italiane.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...