Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Sidney Sweeney è la protagonista della nuova campagna di Jacquemus
2022-05-31 13:27:24
Sydney Sweeney Jacquemus NikeSydney Sweeney Jacquemus NikeSydney Sweeney Jacquemus NikeSydney Sweeney Jacquemus NikeSydney Sweeney Jacquemus Nike
1 di 5
La protagonista dell’ultima campagna di Jacquemus è Sidney Sweeney: il marchio francese ha scelto l'attrice di Euphoria come soggetto principale della serie di scatti realizzati da Tom Kneller.

Fotografata alle Hawaii, dove Jacquemus ha presentato la sua recente sfilata, Sidney è stata immortalata al tramonto in sella a una moto da cross.

Per gli scatti la giovane ha indossato un completo nero composto da gonna e top Le bandeau Veleiro, completando il suo look con un paio di sneakers che potrebbero far parte della partnership tra la maison francese e Nike, in uscita a fine giugno.

La capsule di debutto tra l'azienda sportswear e il fashion brand, composta da 15 pezzi, sarà resa disponibile in un ampio range di taglie: a tal proposito, Simon Porte Jacquemus ha spiegato “Era molto importante per me che questa non fosse una collaborazione elitaria, per avere qualcosa che tutti possono indossare”. La linea fa parte di un'iniziativa collaborativa che potrebbe anche includere dei capi da uomo, nonostante la maison francese sia specializzata in particolar modo nella realizzazione di abbigliamento femminile dal piglio elegante, sobrio e meravigliosamente vivace.

La collezione di Jacquemus e Nike sarà lanciata il 28 giugno sul sito web della maison, seguita da un'ulteriore distribuzione presso negozi Nike selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...