Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Side Baby rivela la tracklist del suo nuovo album “Il Ritorno Del Vero”
2021-06-16 16:42:34
Side Baby
L'ultimo progetto di Side Baby risale al 2019, anno in cui il rapper esordì da solista con la release di “Arturo”, pubblicato a quasi un anno di distanza dalla sua uscita dalla Dark Polo Gang. Oggi, più di due anni dopo, l'artista romano è finalmente pronto a tornare con il suo secondo disco ufficiale, in arrivo il prossimo 25 giugno e intitolato “Il Ritorno Del Vero”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SIDE BABY 🧸💔 (@sidebbaby)


L'annuncio ufficiale è arrivato un paio di giorni fa, quando tramite un post su Instagram il rapper ha condiviso con i suoi fan titolo e artwork ufficiale del progetto, seguiti a ruota dalla tracklist, svelata sempre attraverso i social del rapper ieri.
I 15 brani inediti dell'album, dunque, saranno arricchiti dalle collaborazioni di Ketama126PakyGianni Bismarck e Izi, mentre la produzione è stata curata interamente dal solito Sick Luke.

Nelle ultime settimane, il nome di Side Baby era tornato con prepotenza sulla bocca degli appassionati di rap italiano in seguito alla partecipazione a sorpresa dell'artista romano nella traccia “Luci A Roma”, contenuta in “Untouchable”, disco di esordio di Tony Effe pubblicato lo scorso 4 giugno.

Poche ore fa, inoltre, Side ha comunicato che questa notte rilascerà il primo singolo estratto dall'album, intitolato “2016” e probabilmente riferito al periodo d'oro vissuto dalla scena trap italiana proprio cinque anni fa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SIDE BABY 🧸💔 (@sidebbaby)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...