Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Sick Luke ha chiamato l'intera scena per il suo primo album
2021-12-16 18:58:02
Da quando è salito alla ribalta nel 2017, Sick Luke si è affermato come uno dei produttori più costanti e innovativi della scena italiana, collaborando con alcuni tra gli artisti più importanti del panorama nazionale ed evolvendo costantemente il suo stile.

Dopo aver annunciato l'uscita del suo primo album “X2”, prevista per il prossimo 7 gennaio, il beatmaker ha quindi svelato la tracklist ufficiale del progetto, che sarà impreziosito da un'importante numero di featuring.
L'annuncio è arrivato tramite la condivisione su Instagram di un trailer animato, con protagonisti due ragazzini che vengono trasportati all'interno di un fumetto simboleggiante il mondo dell'artista.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SICK LUKE 🦇🦋 (@sicklukex2)



Il disco sarà dunque composto da un totale di 17 tracce, che vanteranno la presenza di nomi appartenenti non solo alla scena rap, ma anche indie e pop, a rappresentare l'estro e la versatilità del producer romano.
Saranno infatti presenti ospiti come ErniaFabri Fibra, Ghali, PyrexTony Effe, tha Supreme Sfera Ebbasta, passando per Franco126, Ketama126, ChielloTaxi B, Madame Ariete, fino ad arrivare a Gaia, Carl BraveCosmo, Coco e gli Psicologi.
Scorrendo il post di seguito potete trovare la tracklist completa.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice)



Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...