Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
I look più interessanti sfoggiati dalle celebrities alla sfilata di Gucci
2022-02-26 19:34:11
Asap Rocky Rihanna Gucci Sfilata
Gucci nella giornata di venerdì ha presentato la collezione Exquisite, all'interno della quale sono stati svelati i capi realizzati grazie al supporto creativo di adidas: come abbiamo avuto modo di analizzare nell'articolo dedicato, i due band hanno voluto fondere i propri canoni stilistici per dare vita a una collection di rottura che potesse rappresentare la vivacità e l'estrosità dello sportswear in una chiave più raffinata ed elegante.

Alla presentazione della linea svoltasi a Milano, sono stati invitati numerosi ospiti: si parte infatti dalla cantante italiana Emma Marrone, che per l'occasione ha deciso di sfoggiare un abito con gonna lunga e scollo, abbinato a una calzatura color argento con tacco. Proseguendo con gli ospiti d'eccezione, anche Jared Leto, volto legato ormai da anni alla maison, ha deciso di omaggiare il direttore creativo Alessandro Michele indossando un abito a quadri accostato a papillon nero e occhiali da sole.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



La coppia sulla bocca di tutti, composta da Rihanna e A$AP Rocky, ha scelto il nero come colore principale del proprio outfit coordinato: il rapper statunitense ha indossato un bomber, pantaloni in pelle e sneakers adidas, completando la mise con guanti color ocra e trunk impreziosito dal tradizionale monogram Gucci. La popstar invece ha deciso di optare per un top che lasciasse intravedere il pancione e pantaloni neri animati dalla presenza laterale della grafica ricamata di un drago.

Ha fatto poi molto discutere gli utenti del web l'outfit con cui ha scelto di presentarsi Fedez, caratterizzato da maglione a taglio corto con camicia sottostante, pantalone in lana dal taglio formale e scarpa in pelle marrone. A contrapporsi (nel senso stilistico del termine) ci ha pensato Chiara Ferragni, che ha optato per un abito rosa senza alcun capo sotto.

Presenti infine anche l'attore italiano Alessandro Borghi, che ha sfoggiato un elegante completo largo caratterizzato dalle tinte del rosa e del grigio, e Achille Lauro, che ha invece optato per una mise scura più estrosa, sicuramente in linea con le caratteristiche del suo personaggio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...