Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Sfera Ebbasta unisce le forze con Rvssian per l'EP “Italiano”
2022-04-20 17:12:40
Sfera Ebbasta
È ormai passato un anno e mezzo dall'uscita di “Famoso”, l'ultimo album di Sfera Ebbasta, che lo ha visto compiere il tanto atteso salto verso la scena internazionale, almeno sulla carta.
Se a livello di numeri iniziali e record il disco non ha deluso le aspettative, infatti, non sono mancate le critiche sull'effettiva qualità della musica, da molti considerata non all'altezza dell'hype che aveva anticipato la release.

Oggi, però, il rapper di Cinisello ha colto tutti di sorpresa con un annuncio inaspettato: il prossimo 6 maggio verrà infatti rilasciato “Italiano”, un EP di inediti realizzato insieme al producer Rvssian, riunendo dunque la coppia che già aveva collaborato in brani come “Pablo” ed “Happy Birthday”.
Nonostante nessuno si aspettasse una data così vicina, la possibilità che l'artista fosse pronto a pubblicare nuova musica era nell'aria, visti i numerosi indizi social e snippet comparsi online negli ultimi mesi.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ITALIANO 🇮🇹 (@sferaebbasta)



Tramite un post su Instagram, Sfera ha condiviso cover art e tracklist ufficiali del progetto, il quale titolo potrebbe trarre in inganno riguardo gli ospiti presenti al suo interno: i 5 brani che comporranno l'EP, infatti, saranno arricchiti dalla presenza di nomi importanti nella scena musicale di tutto il mondo, come gli americani Fivio Foreign e Bia ed il portoricano Myke Towers.

Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata per non perdervi tutte le ultime news in ambito musicale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...