Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Sfera Ebbasta annuncia l'uscita di “Tik Tok Remix”
2021-02-09 17:49:31
Sfera Ebbasta
L'impatto che l'ultimo album di Sfera Ebbasta ha avuto sull'industria musicale non ha certamente deluso le aspettative, e nonostante “Famoso” sia stato certificato doppio platino poco più di un mese fa, sembra che il rapper di Cinisello abbia intenzione di cavalcare l'onda del successo fino alla fine.

Pochi minuti fa, infatti, l'artista ha pubblicato su Instagram un enigmatico post accompagnato dalla frase “venerdì ore 01.00”, al quale hanno fatto seguito i post di Marracash, Guè Pequeno, Geolier e Paky
È dunque molto probabile che sia in arrivo un remix di “Tik Tok”, la hit contenuta nell'ultimo album di Sfera Ebbasta e che ha spopolato anche sull'omonimo social network e non solo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Le voci di due tra i giovani più promettenti della scena italiana possono quindi aggiungere ulteriore spessore a quella che già era una traccia dalla caratura importante, dando vita ad una vera e propria posse track del rap moderno.
Il remix di “Tik Tok” sarà disponibile a partire dalle ore 01.00 di venerdì.

Per rimanere aggiornati su tutte le nuove uscite musicali, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...