Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Sfera Ebbasta presenta la sua prima linea di gioielli accessibili
2021-05-11 17:59:57
Sfera Ebbasta Aporro Gioielli
Rendere la trap accessibile al vasto pubblico musicale italiano è stato il primo, importantissimo obiettivo musicale del rapper di Cinisello Sfera Ebbasta.

A questo proposito, dopo aver completato il suo principale obiettivo culturale, la star di “Famoso” ha voluto dedicare le proprie energie alla popolarizzazione di un altro importante verbo stilistico che si sta espandendo sempre più negli ultimi anni: quello della gioielleria.

Sfera Ebbasta ha infatti recentemente disegnato assieme a un'azienda leader del settore una duplice linea di gioielli di bigiotteria e di high-end jewelry adatti a tutte le tasche: fa così il suo debutto online “Trove”, la collezione frutto dell'incontro fra il gusto estetico di Sfera e il know-how di Aporro, marchio fondato a New York City nel 2017 e specializzato nella produzione di accessori.

Zirconi, argento e cristalli sostituiscono oro rosa e perle in svariati design d'ispirazione retro anni '90, traducendosi nella proposta di anelli, orecchini e collane e bracciali.

Gli oggetti sono disponibili a un range di prezzo compreso tra i 79€ e i 499€, che si estende poi anche a gioielli dal valore più alto, come per esempio la catena di perle in oro rosa 14K dal prezzo di 30 mila euro.

“Vi ricordate quando dicevo che avrei fatto una linea di gioielli finti per chi non si può permettere quelli veri? Non scherzavo": così l'artista apre le porte della commercializzazione della line-up, disponibile fin da subito sul sito ufficiale di Aporro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...