Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Studiare con stile sulla nuova scrivania a forma di iPhone 6
2021-03-31 15:29:17
I fans più accaniti di Apple ricorderanno di certo con piacere e forse un briciolo di nostalgia la presentazione di iPhone 6.
All’epoca si trattava di un dispositivo rivoluzionario, capace di migliorare la tecnologia Touch ID già implementata nella versione 5S con un look completamente innovativo, ritornando all’iconico design coi bordi arrotondati. In tanti acquistarono iPhone 6, a tal punto da renderlo lo smartphone targato Apple più desiderato di sempre, con oltre 100 milioni di unità vendute.

Ebbene, a distanza di quasi 6 anni dalla sua presentazione, sembra ancora che l’influenza di questo modello persista nel cuore degli appassionati. 
Non è un caso dunque se il brand sudcoreano 10x10 abbia messo in vendita online una scrivania davvero particolare, completamente ispirata al design di iPhone 6.

Disponibile nelle varianti cromatiche “Rose Gold”, “Gold” e “Red”, l’item riproduce in maniera fedelissima il look del device Apple, ricostruendo in ogni minimo dettaglio la cornice di colore bianco, lo schermo nero, la telecamera interna, i microfoni e ovviamente l’iconico Home Button, l’ultimo tasto fisico apparso su un iPhone. L’arredo misura 105 cm di larghezza, 52 cm di profondità e 75 cm di altezza ed è addirittura impreziosito da uno speciale cassetto interno che si apre come il SIM Card slot presente sul fianco del device.

View this post on Instagram

A post shared by SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Questa stravagante scrivania è stata resa disponibile sul sito di 10x10 al prezzo di 270 dollari, ma purtroppo al momento risulta sold out a causa dell’elevata affluenza di acquirenti interessati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...