Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Scopriamo la nuova Holidays Collection firmata Fear of God
2019-12-13 17:56:32
Fear of God Holidays 2019 Collection
Il mondo del luxury è sicuramente un ecosistema molto variegato, al cui interno è possibile scovare un’immensa quantità di prodotti, ognuno dei quali caratterizzato da materiali, dettagli e concept diversi.

Se dovessimo per esempio aprire il capitolo Fear of God, sicuramente sarebbe complesso classificare il brand fondato da Jerry Lorenzo all’interno di una precisa categoria del fashion. Il marchio ripercorre gran parte delle influenze provenienti dall’universo dello streetwear, riproposte però in una versione che fa trasparire la cura dei dettagli tipica delle migliori maisons di alta moda.

Potremmo quasi definire Fear of God come il brand “delle contraddizioni”, proprio per la sua peculiarità di offrire ai clienti un’ampia scelta di prodotti: passiamo dall’irriverenza tipica del taglio che viene conferito ai capi, all’austerità delle grafiche minimal e molto pulite, senza ovviamente scordarci dei prezzi, inevitabilmente molto elevati per lo strandard di qualità di cui il marchio si fa portavoce.

Man mano che passa il tempo, ci avviciniamo sempre di più all’uscita della nuova collezione del brand: poche ore fa, infatti, Jerry Lorenzo ha pubblicato attraverso il proprio profilo social il lookbook ufficiale della “Fear of God Holidays 2019 Collection”, un tributo al mondo del workwear e un richiamo alle rigide temperature invernali.

L’intera linea d’abbigliamento comprende al suo interno infatti una serie di capi adatti alla stagione corrente, perfetti per abbinare un look inconfondibile al comfort e alla qualità dei prodotti firmati FOG. Tra le varie puffer jackets e raincoats, spicca soprattutto la presenza di alcuni giubbotti realizzati in corduroy, ovvero il tipico velluto a coste che nell’ultimo periodo si sta imponendo sempre di più come uno dei principali trend della stagione FW19.

Fear of God Holidays 2019 Collection
Fear of God Holidays 2019 Collection

I prodotti più interessanti sono poi sicuramente i black Trackpants, completamente ricoperti dal branding del marchio, e la giacca in ciniglia, che presenta sul retro la scritta “SIXTH COLLECTION”.

Fear of God Holidays 2019 Collection
Fear of God Holidays 2019 Collection
Fear of God Holidays 2019 Collection

L’intera Holidays 2019 Collection firmata Fear of God è disponibile da poche ore online e presso tutti i retailers selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...