Savage x Fenty Christian Combs
STYLE

Rihanna presenta la prima linea underwear maschile di Savage x Fenty

di Flavia De Maio
2020-09-28 14:21:19
Dopo aver annunciato il sorprendente evento Savage x Fenty Vol.2 che verrà trasmesso il 2 Ottobre su Amazon Prime Video, a pochi giorni di distanza, Rihanna torna con un’altra inaspettata notizia. Il figlio di Puff Daddy, Christian Combs, che già dal 2019 aveva intrapreso collaborazioni con la cantante barbadiana, ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale ritraente la prima collezione di abbigliamento intimo e loungewear maschile della linea Savage x Fenty.
 


Rihanna aveva in mente una collezione minimalista e dai colori tenui ma, grazie al confronto e ai consigli scambiati con Combs, la direzione è totalmente cambiata. La palette cromatica della linea si compone infatti dalle tonalità accese del rosso e del blu, oltre che dai classici black/white. Il motivo del monogramma a "S" e le fasce in vita spesse prendono vita su una selezione di boxer shorts, boxer briefs e un set di pigiama di raso composto da un pantalone oversize e una giacca da smoking.
 
pigiama raso Savage x Fentypigiama raso Savage x Fentyboxer white Savage x Fentyboxer black Savage x Fentyboxer red Savage x Fentyboxer  Savage x Fentyboxer  Savage x Fentyboxer  Savage x Fentyboxer  Savage x Fentyboxer  Savage x Fentyboxer  Savage x Fenty

Combs ha dichiarato di voler creare “un nuovo Calvin Klein per la sua generazione” e di essere onorato per aver ricevuto l’opportunità di lavorare con un’artista poliedrica e che omaggia la diversità in tutte le sue linee d’abbigliamento. Dall’altro lato infatti, la stessa Rihanna conferma di aver pensato ad una collezione improntata su uno stile che tutti potessero indossare.
 
Il costo degli 11 pezzi spazia dai 12,9$ e i 69,95$ e le taglie disponibili andranno dalla S fino alla XXXL. Gli articoli saranno disponibili dal 2 Ottobre sul sito web ufficiale di Savage x Fenty.

Christian Combs x  Savage x Fenty Christian Combs x  Savage x Fenty Christian Combs x  Savage x Fenty

Ti potrebbe interessare
Le personalità femminili più influenti nel mondo del fashion
Rihanna, Justin Bieber, Migos e tanti altri scrivono una lettera chiedendo giustizia sul caso George Floyd
Camouflage: Il trend SS 2020 indossato da artisti e personaggi famosi