Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Quali sono i look più interessanti del Green Carpet di Sanremo 2022?
2022-02-01 13:53:26
Sangiovanni
Mancano pochissime ore al debutto della prima serata del Festival di Sanremo 2022, con gli ospiti dello show che durante la serata di ieri hanno fatto la loro comparsa sul Green Carpet dell'Ariston, sfoggiando dei look variegati e interessanti, completati dalla meravigliosa presenza di composizioni floreali tipiche che hanno arricchito ulteriormente la proposta stilistica.

Prima di procedere con l'analisi degli outfit, è importante specificare che, per l'edizione del 2022, la produzione del Festival ha appunto scelto un inedito “Green Carpet”: gli artisti hanno sfilato lungo Corso Matteotti su alcuni metri di prato, con il motivo principale del cambiamento di colore che risulta essere legato al nuovo sponsor di Sanremo. Abbandonato Tim, da quest’anno il partner dell’evento sarà Eni, che ha voluto dare il suo benvenuto agli artisti con un messaggio all’insegna dell’ecosostenibilità.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Noemi è stata la prima ospite ad apparire, portando con sé dei girasoli tra le braccia: la cantante è stata seguita dalla presenza del duo La Rappresentante di Lista, con Veronica e Dario che hanno fatto la loro comparsa vestiti completamente di bianco, così come Emma Marrone ed Elisa.

Anche Sangiovanni ha preso parte allo spettacolo di inaugurazione mostrandosi in una luccicante giacca verde, accompagnato nell'estro stilistico da un Achille Lauro in completo total black, così come Highsnob e Hu, Irama, Fabrizio Moro, Gianni Morandi e le Vibrazioni.

Mahmood e Blanco hanno rappresentato l'ingresso degli influssi pop-rap all'interno della kermesse, rigorosamente vestiti in abiti oversized con dettagli di derivazione high-fashion: il cantante di origini egiziane ha infatti indossato una hoodie dell'ultima collezione di Balenciaga in collaborazione con The Simpson.

Il bouquet, che dà inizio ufficialmente alla celeberrima competizione annuale, è stato lanciato da Iva Zanicchi, presente per la decima volta al Festival di Sanremo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...