Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Salehe Bembury lascia Versace e annuncia nuovi progetti
2020-12-23 15:16:00
salehe-bembury
Con grande stupore il Vice Presidente del comparto Sneakers & Men’s Footwear di Versace, Salehe Bembury, ha annunciato da pochissime ore la sua volontà di lasciare la maison di lusso. Nonostante il suo percorso in casa Versace sia iniziato nel settembre del 2017, sembrerebbe che lo shoe designer non abbia intenzione di riconfermare il contratto e, al contrario, vorrebbe far decollare ulteriormente la propria carriera attraverso la creazione di un proprio brand.

Nominato Shoe Designer dell’anno da Footwear News, Bembury ha fatto conoscere il proprio estro creativo al grande pubblico grazie a silhouette memorabili come la Squalo, la Trigreca e la Chain Reaction. Tuttavia, il suo smisurato successo ha raggiunto l’apice con le New Balance 2002R rese memorabili dal loro mix di colori accesi dell’arancio, azzurro e giallo.
Lo stesso designer ha confermato di non voler lasciare le collaborazioni già intraprese con New Balance e ANTA, senza dimenticare le sue origini; per Bembury infatti, Donatella Versace è stata una vero e proprio punto di riferimento, che gli ha permesso di esprimere al meglio tutte le sue capacità donandogli una solida base per ogni tipo di possibilità. “Sarò sempre grato per ciò che mi è stato insegnato ed estremamente orgoglioso di quello che siamo riusciti a realizzare”, sono queste alcune delle importarti parole che il designer ha voluto condividere nelle ultime ore per quanto riguarda il suo percorso lavorativo.
 
Ulteriori notizie relative al suo brand personale ancora non sono state diffuse; non ci resta dunque che aspettare il nuovo anno per scoprire tutte le novità sui futuri progetti di Salehe Bembury.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salehe Bembury (@salehebembury)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...