Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Salehe Bembury x New Balance Test Run Project 3.0: il designer mostra un'inedita variante
2021-02-05 18:49:11
Tutti sappiamo quanto New Balance, specialmente nell'ultimo periodo, sia riuscita a riacquistare una posizione di assoluto rilievo nel cuore e soprattutto nelle scarpiere degli sneakerheads, affascinati dalla comodità e dal look delle scarpe prodotte dal marchio americano. Inoltre, una mossa di assoluto rilievo che l'azienda di Boston ha messo in atto qualche tempo fa, è stata quella di ingaggiare il designer Salehe Bembury.

Il creativo, che ha giocato un ruolo di spicco nel design e nella produzione dell'iconica Versace Chain Reaction, ha già messo a disposizione la sua fantasia con lo scopo di rivisitare le New Balance 2002R; un intento pienamente rispettato considerata la popolarità che la collaborazione ha riscosso sul mercato. Proprio alla luce di questi ottimi risultati, Bembury pare sia stato nuovamente chiamato in causa, e abbia mostrato poche ore fa una nuova variante che potremmo definire senza ombra di dubbio una delle più “selvagge” tra quelle uscite nell'ultimo periodo.

View this post on Instagram

A post shared by Salehe Bembury (@salehebembury)


La silhouette in questione è la cosiddetta Test Run Project 3.0, e sfoggia una tomaia estremamente colorata, caratterizzata da un mix di texture animalier abbinate ad altrettanti materiali, caratteristica che rende la scarpa davvero unica nel suo genere. La struttura senza lacci elasticizzata e il tag in pelle marrone fissato al pull-tab della linguetta chiudono questo look stravagante.

Nessuna informazione circa una potenziale data di uscita delle Salehe Bembury x New Balance Test Run Project 3.0, dunque continuate a seguirci monitorando la sezione Launch del nostro sito per restare sempre aggiornati. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...