Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Saldi invernali 2021: ecco le date di inizio regione per regione
2021-01-01 19:32:54
supreme louis vuitton street style
Tra i momenti più attesi dell'anno per quanto riguarda lo sconfinato universo della moda rientra senza ombra di dubbio quello dei saldi invernali: frangente in cui milioni di utenti a livello internazionale riescono ad aggiudicarsi le occasioni più eclatanti attraverso la navigazione sui web-store di alcuni dei più famosi retailers, ma ancora di più attraverso lo shopping fisico presso le boutique locali.

Le promozioni della stagione invernale per quanto riguarda il territorio del Bel Paese sono ormai alle porte: i saldi invernali 2021 verranno avviati ufficialmente a partire dalla giornata di domani, sabato 2 gennaio. Tuttavia, essendo tutto il territorio nazionale considerato zona rossa, le primissime regioni a dare il via alle danze, che saranno rispettivamente Campania, Sicilia, Abruzzo, Basilicata, Molise, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Puglia e Sardegna, inaugureranno il periodo di sconti in data 4 gennaio.

Si slitta invece al giorno immediatamente post-Epifania per alcune regioni del nord-ovest: il 7 gennaio è infatti il turno di Lombardia e Piemonte, il 12 gennaio è il turno del Lazio, il 16 gennaio procederanno Marche e Provincia autonoma di Bolzano, mentre il 29 gennaio è la data in cui la Liguria si appresterà ad avviare i propri “Winter Sales”.

Il 30 gennaio sarà il turno di Emilia Romagna, Toscana e Veneto, mentre nella Provincia di Trento si potrà decidere autonomamente quando avviare i processi di svendita. La Calabria resta invece in attesa di una data ufficiale.

Come al solito sottolineiamo l'importanza di rispettare le norme di distanziamento sociale, ancora fondamentali per fronteggiare la pandemia, anche durante lo shopping.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...