Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Saint Laurent apre due nuovi negozi a Mykonos e Ibiza
2021-08-01 16:57:03
Saint Laurent nuovi store Mykonos e IbizaSaint Laurent nuovi store Mykonos e IbizaSaint Laurent nuovi store Mykonos e IbizaSaint Laurent nuovi store Mykonos e IbizaSaint Laurent nuovi store Mykonos e IbizaSaint Laurent nuovi store Mykonos e IbizaSaint Laurent nuovi store Mykonos e Ibiza
1 di 7
Saint Laurent, negli ultimi giorni, ha aperto nuovi punti vendita in due importanti località turistiche europee: Ibiza, nelle Isole Baleari, e Mykonos, nota isola greca frequentata per la vitalità della propria movida e per il meraviglioso paesaggio balneare.

Lo store di Mykonos, nonché il primo negozio Saint Laurent in Grecia, è situato nel villaggio di Nammos, con l'esterno del nuovo spazio architettonico che si fonde armonicamente con le case e gli edifici bianchi tipici dell'isola. Le pareti e i pavimenti sono realizzati in tadelakt grigio e bianco, una superficie di intonaco impermeabile. Gli elementi di design di spicco dello spazio includono le strutture in ottone nichelato con vetro trasparente e l'esotico legno sfilacciato. Il negozio è dotato inoltre di una bellissima terrazza con tavoli in marmo bianco e nero e di un'area “salotto” coordinata.

Il nuovo store di Ibiza si trova invece a La Marina ed è rivestito con pareti in marmo bianco statuario che conferiscono all'edificio un tocco decisamente più minimal e tradizionale rispetto al punto vendita greco. I pavimenti, le pareti e le altre strutture in cemento sono in ottone nichelato e vetro trasparente, come appena descritto per quanto riguarda il negozio di Mykonos.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...