Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Sadio Mané rinnova la collaborazione con New Balance
2021-05-07 16:14:19
Sadio Manué x New BalanceSadio Manué x New BalanceSadio Manué x New BalanceSadio Manué x New Balance
1 di 4
La stella del calcio britannico Sadio Mané ha negli ultimi giorni rinnovato il proprio contratto con il marchio sportswear statunitense New Balance, che nel corso delle passate stagioni è riuscito sempre più a penetrare all'interno del competitivo emisfero degli sponsor tecnici di matrice calcistica riuscendo ad arrivare ad alti livelli con il proprio fidatissimo Liverpool, in cui Mané milita da ormai diverse stagioni.

Dall'unione delle due parti nasce anche un'importante scarpa da calcio in collaborazione, la Furon v6 + “Hunt for More”, che rende omaggio alla volontà di Sadio di essere il migliore in campo, come ha saputo dimostrare in numerosissime occasioni: la calzatura presenta una tomaia in tinta Lime Glow con dettagli in una colorazione arancione definita dal brand come “Citrus Punch”, mentre il tallone e la suola della scarpa includono dettagli speciali disegnati appositamente per personalizzare lo scarpino del calciatore.

Sadio Mané x New Balance
Mané si conferma quindi per la terza volta consecutiva Global Ambassador di New Balance, che come possiamo notare sta riscuotendo un enorme successo anche in ambito calcistico, dopo aver penetrato con efficacia all'interno del settore streetwear con collaborazioni d'eccezione con realtà del calibro di Aime Leon Dore, Casablanca, Slam Jam e molte altre.

Con riferimento alla partnership, il fuoriclasse senegalese ha dichiarato: “Entrare in New Balance è stato fantastico per me, mi ha dato molto. Cerco sempre di lavorare duro per dare il meglio per i miei compagni di squadra ed è un sogno segnare goal che portano alla vincita di trofei. Sono orgoglioso di aver lavorato con il marchio su una scarpa unica e personalizzata. Sono ancora affamato di successo e spero di dare ancora di più”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...