Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nuova variante di sacai x Nike VaporWaffle in tinta “Sai” emersa in rete
2021-02-14 12:20:03
sacai-x-nike-vaporwaffle-saisacai-x-nike-vaporwaffle-saisacai-x-nike-vaporwaffle-sai
1 di 3
Dopo la comparsa della variante sperimentale in collaborazione con Hiroshi Fujiwara di fragment, recentemente tornato sotto i riflettori per il lancio di una possibile Air Jordan 1 Low realizzata con la collaborazione con Travis Scott, ecco che nuove informazioni sono emerse nel corso delle ultime ore con riferimento al possibile arrivo di nuova colorazioni di sacai x Nike Vaporwaffle.

La new-entry in questione sarebbe appunto una reinterpretazione impostata su sfumature cromatiche molto chiare, in netta contrapposizione alla tinta parallela in possibile uscita, ossia la “Black/Gum”.

Come possiamo osservare, la sneaker conserva le tradizionali features introdotte nella progettazione della variante collaborativa già debuttata in diverse colorway, tra cui gli Swoosh e le linguette ripetuti, le intersuole oversize e la suola in gomma. L'aspetto si caratterizza però in larga parte per la particolarità del binomio cromatico bianco/avorio che rende il complesso creativo decisamente interessante e accattivante.

Come per la sorella, le notizie in merito alle date ed alle modalità di rilascio ufficiale sono ancora molto ridotte, ma ci aspettiamo che le due calzature possano debuttare nel corso della primavera.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...