Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
sacai x Nike Blazer Low “Magma Orange” e “Classic Green”: svelate le prime immagini dettagliate
2021-01-25 18:00:36
sacai x Nike Blazer Low “Classic Green”sacai x Nike Blazer Low Classic Green
1 di 2
Nike e sacai incarnano ormai da mesi uno dei pilastri dello sneakergame, grazie alle numerose silhouette che questa partnership è stata in grado di portare alla luce nel corso degli ultimi tempi. In più, dopo il debutto delle ultime VaporWaffle, sono cominciate subito a girare le prima voci circa un'altra importante silhouette che verrà rivisitata dal duo.

Stiamo ovviamente parlando delle Blazer Low, modello iconico sul quale il brand giapponese fonderà il prossimo capitolo della collaborazione, rielaborandole in due colorazioni. I primi risultati di questo lavoro sono già più che tangibili grazie ad alcune immagini (non ufficiali) emerse in rete, che potete trovare nella gallery in copertina.

Le due varianti prenderanno il nome di “Magma Orange” e “Classic Green”, e le due scarpe vanteranno la stessa struttura, mantenendo le caratteristiche fondamentali derivanti da questa collab, tra le quali spicca ovviamente il detailing che rende “multipli” vari elementi della tomaia come ad esempio Swoosh, midsole, tongue e lacci. 

Tutte queste caratteristiche sono poi accostate alle rispettive colorway: nel caso delle “Magma Orange” le tonalità che accompagnano il bianco sono l'arancione e il giallo, mentre la “Classic Green” farà dei suoi punti forti il verde e l'azzurro ciano. Un altro punto in comune sono infine i branding, localizzati sulle due linguette.

Per il momento nessuna notizia riguardante la data di release, nè tantomeno circa un potenziale prezzo di retail. Tutti questi dettagli, a mano a mano che verranno svelati, verranno tempestivamente integrati nella sezione Launch del nostro sito, che vi consigliamo di monitorare.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...