Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Ryan Gosling sarà il volto di Ken nel nuovo film di Barbie
2022-06-16 16:19:21
Ryan Gosling
Quella di Barbie è indubbiamente una delle figure più iconiche degli ultimi 60 anni, in grado di rivoluzionare il mondo dei giocattoli e delle bambole nel corso dei suoi molteplici decenni di storia; per questo motivo, come ormai noto da tempo, Warner Bros è al lavoro su un live-action dedicato alla famosissima bambola, con quest'ultima che verrà interpretata da Margot Robbie.

Se una foto della protagonista era già stata pubblicata online diverse settimane fa, la prima immagine della sua controparte maschile è stata svelata solo ieri, scatenando non poco clamore online: Ryan Gosling sarà infatti colui che vestirà i panni dell'altrettanto popolare Ken, come possiamo osservare nello scatto condiviso da profilo ufficiale della casa di produzione, che ha fissato a luglio 2023 la data di rilascio del film.




A saltare immediatamente all'occhio sono gli iconici capelli color biondo platino caratteristici del personaggio, che in questo caso è immortalato con indosso un outfit total denim. Oltre allo smanicato e ai jeans, inoltre, è impossibile non notare l'intimo personalizzato con il nome della controparte di Barbie, che sembrerebbe ispirato agli iconici capi underwear firmati Calvin Klein.

Così come Margot Robbie, anche Gosling è stato fotografato su uno sfondo rosa fluo, che rimanda ai colori tipici dell'universo Barbie, e che potrebbe essere a tutti gli effetti la famosa “casa sulla spiaggia” della bambola.

Nonostante le immagini, i dettagli riguardo la trama del film diretto da Greta Gerwig sono ancora ignoti, a differenza del resto del cast, che includerà America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae e Michael Cera, tra gli altri.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...