Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Ryan Garcia ha combattuto con un completo da boxe Dior
2022-07-18 13:32:30
Ryan Garcia Dior outfit BoxeRyan Garcia Dior outfit BoxeRyan Garcia Dior outfit BoxeRyan Garcia Dior outfit Boxe
1 di 4
Questa notte si è tenuto uno degli incontri di boxe più attesi degli ultimi mesi, e non solo per i due protagonisti coinvolti, ma anche per un inaspettato contributo offerto da Dior allo show. La maison parigina ha infatti lavorato per l'atleta Ryan Garcia e ha realizzato per la prima volta nella sua storia un completo da boxe effettivamente indossato durante un incontro ufficiale.
 
Conosciuto come “The Flash” o “King Ryan”, il pugile californiano è attualmente considerato uno dei migliori combattenti tra i pesi leggeri e questa notte si è reso protagonista di un match mozzafiato contro Javier Fortuna. Garcia ha mandato al tappeto l’avversario in 6 round, ma forse questa non è la notizia più rilevante della serata: durante l’incontro il pugile indossava appunto il set da boxe realizzato esclusivamente per l'occasione dal team creativo di Dior.

Più volte Garcia aveva dichiarato di apprezzare i prodotti della maison parigina e in particolar modo il lavoro portato avanti di recente da Kim Jones, il quale è stato quindi personalmente incaricato di portare a termine questo particolarissimo lavoro. Il risultato finale è davvero incredibile, considerando che i pantaloncini indossati dal pugile sono stati arricchiti con gemme e pietre preziose.

Analizzando più nello specifico il completo, la vestaglia in seta pre-match si caratterizza per la stampa all-over del classico monogram di Dior e un totale di oltre 3000 cristalli rhinestone Swarowski di colore blu e azzurro, oltre che il logo con la testa di leone di Garcia cucito sul petto. Per quanto riguarda invece pantaloncini e guantoni, questi ultimi sono stati impreziositi dal lettering “King Ryan” e dal logo di Dior, il tutto naturalmente realizzato con i cristalli Swarowski sopracitati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...