Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
"TKN": Scopriamo il nuovo singolo di Rosalìa e Travis Scott
2020-05-26 14:53:56
Rosalia Travis Scott
Dopo una serie di indiscrezioni diffuse sul web, avvalorate anche dalle recenti Instagram stories della giovane artista latina, è stata finalmente svelata l’artwork ufficiale dell’attesissimo singolo collaborativo tra Rosalìa e Travis Scott.

TKN Rosalia Travis Scott

In molti ricorderete infatti che questa interessantissima partnership era stata già inaugurata in passato con l’uscita di “HIGHEST IN THE ROOM RMX”, il grandissimo successo estratto da “JACKBOYS”, ultimo progetto firmato dal rapper di Houston e dalla sua etichetta, rilasciato lo scorso Dicembre.

Ebbene già all’epoca, in virtù anche del riscontro positivo da parte dei fans, era nell’aria la possibilità che i due artisti potessero nuovamente unire le forze e lavorare insieme alla realizzazione di un ulteriore progetto.
 
È questo il caso di “TKN”, il titolo ufficiale del singolo di cui abbiamo già sentito un piccolo estratto qualche giorno fa tramite alcuni video condivisi dalla stessa Rosalìa.

Visualizza questo post su Instagram

Questa notte @rosalia.vt ha spoilerato nelle sue storie un nuovo pezzo in collaborazione con @travisscott, insieme al quale tornerebbe a lavorare quindi dopo il successo di "HIGHEST IN THE ROOM RMX”. Scorrete a sinistra per ascoltare un estratto del brano, e scriveteci nei commenti cosa vi aspettate dalla collaborazione tra la cantante spagnola ed il rapper di Houston.

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice) in data:



Ancora non siamo in possesso di una data d’uscita ufficiale, ma vi consigliamo di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata per rimanere sempre aggiornati in merito alle prossime uscite.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...