Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Rosalía è il nuovo volto di SKIMS
2022-05-17 15:40:46
Rosalu00eda SKIMSRosalu00eda SKIMSRosalu00eda SKIMSRosalu00eda SKIMSRosalu00eda SKIMS
1 di 5
Rosalía è una delle rivelazioni musicali più popolari degli ultimi anni, che ha avuto modo di sfondare nel panorama main-stream internazionale anche grazie a collaborazioni di primo calibro con artisti come Travis Scott, J Balvin, Ozuna e molti altri.

Ora, la cantante ha fatto il suo ingresso ufficiale anche nel mondo della moda: a tal proposito, nella giornata di ieri il marchio di Kim Kardashian SKIMS ha svelato le immagini della sua ultima campagna global con protagonista proprio la cantautrice spagnola.

Fotografata da Donna Trope, Rosalía è il nuovo volto della Cotton Collection, che include slip eleganti e bralette nei toni del bianco e del nero. Per uno dei look, la cantante ha sfoggiato un completo con bralette corto abbinato a occhiali da sole oversize, ispirandosi a un'estetica visibilmente Kardashian-oriented.

“Adoro SKIMS. I prodotti del brand sono molto comodi e mi fanno sentire molto sexy allo stesso tempo”, ha dichiarato Rosalía in un comunicato stampa. “Sono così entusiasta di aver finalmente avuto la possibilità di collaborare, specialmente per pubblicizzare la loro Cotton Collection, che è la mia preferita”.

La partnership segna da un lato il primo spot di Rosalía all'interno del mondo della moda, e dall'altro lato l'introduzione della prima campagna bilingue di SKIMS: per celebrare il fenomeno multiculturale della cantante, tutti i contenuti del progetto saranno pubblicati sia in spagnolo che in inglese.

“La volontà di Rosalía di spingersi oltre i confini e sperimentare con la sua musica e con il suo stile personale è stata per me una grande ispirazione. Questa campagna è incentrata sull'energia e sulla fiducia che porta nel mondo”, ha aggiunto Kim Kardashian. “Sono particolarmente entusiasta del fatto che Rosalía indossi i capi della nostra collezione più venduta”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...