Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il rarissimo Rolex Sky-Dweller di Drake è in vendita
2022-09-13 13:04:58
Drake Rolex Sky-Dweller
Non è la prima volta che Drake riesce a conquistare l’attenzione di pubblico e media per aver indossato un orologio in tiratura limitatissima. Già in passato il rapper originario di Toronto si era infatti reso protagonista di altri episodi simili, dopo aver sfoggiato per esempio l’iconico Richard Mille RM 69 “Erotic Tourbillon”.

Stavolta il segnatempo in questione sembra essere un rarissimo esemplare di Rolex Sky Dweller del 2021, messo in commercio dalla maison svizzera appositamente per il mercato cinese. L’orologio si caratterizza per un case in oro bianco 18k, completamente tempestato di diamanti, oltre che da un particolarissimo quadrante Meteorite e indici in diamanti taglio baguette. Il tutto è completato infine da un cinturino Oysterflex in caucciù nero.


Rolex Sky-Dweller Drake

Ma, a prescindere dalle caratteristiche tecniche e dai materiali impiegati, cosa rende questo orologio così interessante? Come detto in precedenza, sebbene Rolex non lo avesse reso disponibile per il mercato occidentale, producendolo in quantità estremamente limitate, è al contempo vero che Drizzy indossi proprio questo segnatempo sia nel video musicale di “Churchill Downs” con Jack Harlow, sia in quello di “Staying Alive” con Dj Khaled e Lil Baby.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)



Secondo alcune indiscrezioni, pare tuttavia che il rapper canadese si sia presto annoiato dell’orologio, decidendo dopo qualche settimana di sbarazzarsene alla ricerca dello stesso modello, ma con il bracciale in oro bianco 18k.

Ecco il motivo per cui questo speciale Rolex Sky-Dweller è attualmente acquistabile al prezzo di circa 450 mila euro sul sito di DWL, pronto ad accasarsi presso un nuovo proprietario.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...