Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il nuovo Rolex bust down di Bobby Shmurda
2021-03-02 15:34:48
Rolex Sky-dweller Bobby shmurda
Negli ultimi giorni il panorama discografico internazionale è stato letteralmente investito da una notizia che ha scosso le dinamiche del genere hip-hop oltreoceano. Stiamo parlando della scarcerazione di Bobby Shmurda, giunta dopo oltre 6 anni di detenzione all’interno delle prigioni statunitensi. Il rapper originario di Miami, dopo aver conquistato il pubblico grazie all’incredibile successo della hit “Hot N*gga” risalente ormai al 2014, ha infatti vissuto in prima persona delle vere e proprie montagne russe: in pochi mesi è passato dalla fama e dall’essere ritenuto uno dei nomi più promettenti della scena internazionale, alle accuse per concorso in omicidio e possesso di armi da fuoco.

La notizia che Bobby sia finalmente libero ha piacevolmente colpito l’universo musicale d’oltreoceano, e quasi tutto il panorama rap statunitense si è unito per rendergli omaggio e congratularsi pubblicamente. In attesa dunque di ascoltare i nuovi progetti che il rapper ha dichiarato di aver composto durante gli anni di detenzione, non possiamo di certo negare che la sua figura sia al centro di ogni gossip sul web.

In particolar modo, negli ultimi giorni Shmurda ha deciso di riaprire il proprio account Instagram e instaurare così un rapporto più diretto con i propri followers, pubblicando alcuni contenuti davvero molto interessanti. La voglia di rivalsa è tanta, così come quella di godersi a pieno gli anni che la prigionia gli ha “rubato”.
Il rapper della Florida ha infatti deciso di bruciare le tappe e concedersi alcuni “capricci” davvero dispendiosi: se in un primo momento aveva fatto parlare di sé per l’acquisto di un’incredibile collana glow-in-the-dark realizzata da Eric the Jeweler, adesso Shmurda ha condiviso su IG uno scatto in cui sfoggia alcuni nuovi acquisti altrettanto degni di nota.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eric The Jeweler (@ericdajeweler)


Parliamo in particolar modo di un classico two-toned Rolex Sky-Dweller completamente ricoperto da diamanti. Il segnatempo è sicuramente uno dei modelli più sofisticati all’interno del roster della maison svizzera, dotato di un preciso meccanismo con un disco decentrato che indica le 24 ore della giornata e la data corrente. L’aneddoto che fa sorridere in merito a questo acquisto è stato poi rivelato da GQ, secondo il quale l’orologio da 42mm ha necessitato alcune modifiche dovute alla possente massa muscolare guadagnata dal rapper durante la detenzione.

Rolex Sky-dweller Bobby shmurda
Nello scatto in questione Shmurda indossa anche all’altro polso un Audemars Piguet Royal Oak bust down, formando così insieme al Rolex e alla collana un trittico di gioielli niente male.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...