Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La nuova boutique Rolex in via Montenapoleone a Milano
2022-07-22 18:06:43
Rolex nuova boutique milanoRolex nuova boutique milanoRolex nuova boutique milanoRolex nuova boutique milanoRolex nuova boutique milano
1 di 5
Nel cuore del quadrilatero della moda di Milano, più precisamente in via Montenapoleone 24, la boutique storica di Pisa Orologeria è stata recentemente rinnovata: il punto vendita Rolex di 300 mq è stato oggetto di un restyling completo che ha coinvolto l'intero edificio, dal piano interrato alla nuova terrazza.

L'esclusivo store si sviluppa su tre livelli dedicati alla vendita e all’esposizione, oltre alla terrazza e al piano interrato, offrendo ai visitatori un ambiente elegante dove poter essere serviti dal personale in un clima accogliente.

L'ambiente al piano terra è stato arredato con un banco reception e un bancone di vendita rotondo, che permette ai visitatori di ammirare gli orologi nelle teche, sui tavoli e alle pareti. Il soffitto e la parete dietro la scala sono rivestiti in noce, mentre per il pavimento e la parete principale è stato utilizzato il travertino.

La grande scala curva che collega tutti i piani è stata impreziosita da pannelli color oro, che le conferiscono una connotazione ancora più iconica. Sotto la scala si trova invece una panca su disegno dello studio di architettura Plattner, in velluto verde, materiale che riveste anche le poltrone e gli sgabelli Maxalto.

Sia la scala che l'ascensore di vetro conducono dal laboratorio alla terrazza: uno spazio aperto protetto da una tettoia con finiture dorate e impreziosito da arredi verdi ispirati allo storico verde Rolex.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...