Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Roddy Ricch vorrebbe produrre un album senza tempo
2021-03-23 16:54:23
Una delle più grandi sorprese dello scorso anno è stata sicuramente la rapida ascesa di Roddy Ricch ai vertici del panorama musicale internazionale: prima con la hit “The Box”, estratta dall'album di debutto “Please Excuse Me For Being Antisocial”, poi con “ROCKSTAR” insieme a DaBaby, il rapper di Compton ha trascorso ben 18 settimane complessive in cima alla Billboard Hot 100, portando alle stelle le aspettative su quello che sarà il suo prossimo progetto.

Intervistato da Complex in una delle sue rare apparizioni mediatiche, Roddy Ricch ha svelato qualche indizio su cosa i suoi fan possono aspettarsi dal suo nuovo album.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da COMPLEX (@complex)


L'artista californiano ha affermato che il suo prossimo lavoro discografico lo vedrà “più vulnerabile”, per dare agli ascoltatori uno sguardo sulla sua vita attraverso la musica, considerata la sua presenza sporadica sui social media.
“Porterò i miei fan più nel mio mondo. Sto imparando a essere equilibrato. Tipo ok, non sono attivo su Instagram, quindi credo di dover portare i miei fan un po' più nella mia vita, così possono conoscermi meglio.”
Roddy ha poi affermato di essere un perfezionista, e che con il suo prossimo album vorrebbe creare qualcosa di “intramontabile”.

Un concetto, quest'ultimo, al quale il rapper sembra tenere particolarmente, avendo nominato a inizio intervista “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” di Kanye West come quello che crede essere il miglior album di sempre: "Principalmente per tutto ciò che [Kanye] ci ha messo. [...] È arrivato a produrre musica senza tempo. Puoi creare un lavoro che invecchia male, oppure uno che puoi ascoltare per anni e anni a venire."
Queste parole sembrano confermare l'assenza di attriti tra i due artisti, dopo le voci scaturite qualche giorno fa in seguito a una diretta Instagram durante la quale il rapper di Compton aveva criticato un anonimo “OG” che screditerebbe successi come le nomination ai Grammy “facendoci pipì sopra”, chiaro riferimento all'ormai virale clip postata da Kanye mesi fa.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...